Competenze commercio E - Io e il digitale - 1° anno
55,00 CHF
Disponibile
N° Glimi:
Com1005p
Anteprima
Autori
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)
Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)
Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)
Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)
Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
produit_non_reprenable
Special Offer!
Ut enim ad minim veniam quis nostrud laboris nisi 20% off. Sed aliquip do eiusmod tempor: XYZ20
Ulteriori informazioni
N° Glimi: | Com1005p |
Prezzo clienti privati: | 55,00 CHF |
IVA (%): | 2.6 |
Formato : | Libro con spirale |
N° ISBN: | N/D |
N° editore: | N/D |
Numero di pagine: | 150 |
Descrizione del prodotto
Descrizione : |
Mezzo didattico per le professioni del settore commercio 1° anno - Riforma 2023 |
Sommario
Sommario: |
Parte I - Il mio utilizzo delle applicazioni Capitolo 1 Utilizzare il digitale per collaborare Capitolo 2 Lavorare con un elaboratore testi – Prerequisiti Capitolo 3 Lavorare con un elaboratore testi Capitolo 4 Utilizzare un software di presentazione assistita da computer Capitolo 5 Lavorare con un foglio di calcolo Parte II - Le mie ricerche digitali Capitolo 6 Cercare tutte le informazioni pertinenti in modo efficiente Capitolo 7 Risolvere problemi digitali Parte III - Le mie creazioni multimediali Capitolo 8 Creare una progettazione visiva dal punto di vista dell’immagine Capitolo 9 Trattare una progettazione visiva dal punto di vista del suono Capitolo 10 Montare un film Capitolo 11 Creare un progetto multimediale |