Competenze commercio D - Io e i clienti - 1° anno
66,00 CHF
Disponibile
N° Glimi:
Com1004p
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Autori
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)
Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)
Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)
Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)
Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
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Ulteriori informazioni
N° Glimi: | Com1004p |
Prezzo clienti privati: | 66,00 CHF |
IVA (%): | 2.6 |
Formato : | Libro con spirale |
N° ISBN: | N/D |
N° editore: | N/D |
Numero di pagine: | 186 |
Descrizione del prodotto
Descrizione : |
Mezzo didattico per le professioni del settore commercio 1° anno - Riforma 2023 |
Sommario
Sommario: |
Parte I - Il mio rapporto con i clienti Capitolo 1 Organizzare e progettare il rapporto con i clienti e i fornitori Capitolo 2 Kundenbedürfnisse erfassen Capitolo 3 Condurre colloqui informativi e di consulenza con clienti e fornitori Capitolo 4 Informations- und Beratungsgespräche führen Parte II - La mia padronanza dell’italiano Capitolo 5 Esprimere i miei desideri e i miei bisogni Capitolo 8 Scrivere una lettera commerciale Parte III - Meine Deutschkenntnisse Capitolo 10 Sich vorstellen und sich mit Teammitgliedern unterhalten Capitolo 11 Eine Notiz schreiben Capitolo 12 Einen informellen Text schreiben Capitolo 13 Informell und formell kommunizieren |