Competenze commercio D - Io e i clienti - 1° anno

66,00 CHF
Disponibile
N° Glimi:
Com1004p
Anteprima
Autori
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)

Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)

Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
produit_non_reprenable

Special Offer!

Ut enim ad minim veniam quis nostrud laboris nisi 20% off. Sed aliquip do eiusmod tempor: XYZ20

Ulteriori informazioni



N° Glimi: Com1004p
Prezzo clienti privati: 66,00 CHF
IVA (%): 2.6
Formato : Libro con spirale
N° ISBN: N/D
N° editore: N/D
Numero di pagine: 186
Descrizione del prodotto



Descrizione : Mezzo didattico per le professioni del settore commercio
1° anno - Riforma 2023
Sommario



Sommario: Parte I - Il mio rapporto con i clienti
Capitolo 1 Organizzare e progettare il rapporto con i clienti e i fornitori
Capitolo 2 Kundenbedürfnisse erfassen
Capitolo 3 Condurre colloqui informativi e di consulenza con clienti e fornitori
Capitolo 4 Informations- und Beratungsgespräche führen

Parte II - La mia padronanza dell’italiano
Capitolo 5 Esprimere i miei desideri e i miei bisogni

Capitolo 8 Scrivere una lettera commerciale
Parte III - Meine Deutschkenntnisse
Capitolo 10 Sich vorstellen und sich mit Teammitgliedern unterhalten
Capitolo 11 Eine Notiz schreiben
Capitolo 12 Einen informellen Text schreiben
Capitolo 13 Informell und formell kommunizieren