Competenze commercio B - Io e il team - 1° anno
46,00 CHF
Disponibile
N° Glimi:
Com1002p
Anteprima
Autori
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)
Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)
Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)
Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)
Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
produit_non_reprenable
Special Offer!
Ut enim ad minim veniam quis nostrud laboris nisi 20% off. Sed aliquip do eiusmod tempor: XYZ20
Ulteriori informazioni
N° Glimi: | Com1002p |
Prezzo clienti privati: | 46,00 CHF |
IVA (%): | 2.6 |
Formato : | Libro con spirale |
N° ISBN: | N/D |
N° editore: | N/D |
Numero di pagine: | 122 |
Descrizione del prodotto
Descrizione : |
Mezzo didattico per le professioni del settore commercio 1° anno - Riforma 2023 |
Sommario
Sommario: |
Parte I - La mia padronanza dell'italiano Capitolo 1 Comunicare educatamente con la clientela Capitolo 2 Fare una telefonata di successo Parte II - Meine Deutschkenntnisse Capitolo 3 Telefonieren im Geschäft Parte III - La mia comunicazione e la mia collaborazione all’interno di una squadra Capitolo 4 Mit sozialen, kulturellen und generationenbedingten Unterschieden umgehen Capitolo 5 Strategien zur Lösung von Konflikten anwenden Capitolo 6 Gestire le priorità e identificare i fattori di successo Parte IV - La mia cooperazione nei processi di lavoro Capitolo 7 Comprendere i processi Capitolo 8 Identificare le interfacce e migliorare i processi Capitolo 9 Eseguire compiti legati ai processi |