Competenze commercio B - Io e il team - 1° anno

46,00 CHF
Disponibile
N° Glimi:
Com1002p
Anteprima
Autori
Monelle Buret (Vaud, EPCN), Anne-Laure Cangiano (Fribourg, EPAC), Jérôme Chevillat (Berne, ESC La Neuveville), David Duperrex (Vaud, ERACOM), Alessandro Lapaire (Jura, CEJEF), Fabian Similion (Fribourg, Collège du Sud), Anne Wenker (Fribourg, EPC)

Traduzione
TiTraduce Sagl (Lugano)

Riletture
Giada Cereghetti Curzo (CPC Chiasso), David Gallinelli (CPC Bellinzona),
David Geraci (CPC Lugano), Daniela Lepori Moresi (CPC Locarno),
Manuela Puggioni (CPC Chiasso)
produit_non_reprenable

Special Offer!

Ut enim ad minim veniam quis nostrud laboris nisi 20% off. Sed aliquip do eiusmod tempor: XYZ20

Ulteriori informazioni



N° Glimi: Com1002p
Prezzo clienti privati: 46,00 CHF
IVA (%): 2.6
Formato : Libro con spirale
N° ISBN: N/D
N° editore: N/D
Numero di pagine: 122
Descrizione del prodotto



Descrizione : Mezzo didattico per le professioni del settore commercio
1° anno - Riforma 2023
Sommario



Sommario: Parte I - La mia padronanza dell'italiano
Capitolo 1 Comunicare educatamente con la clientela
Capitolo 2 Fare una telefonata di successo

Parte II - Meine Deutschkenntnisse
Capitolo 3 Telefonieren im Geschäft
Parte III - La mia comunicazione e la mia collaborazione all’interno di una squadra
Capitolo 4 Mit sozialen, kulturellen und generationenbedingten Unterschieden umgehen
Capitolo 5 Strategien zur Lösung von Konflikten anwenden

Capitolo 6 Gestire le priorità e identificare i fattori di successo
Parte IV - La mia cooperazione nei processi di lavoro
Capitolo 7 Comprendere i processi

Capitolo 8 Identificare le interfacce e migliorare i processi
Capitolo 9 Eseguire compiti legati ai processi